Come aiutarci

Con il tuo aiuto possiamo offrire una risposta concreta e tempestiva al bisogno di cura.

Puoi sostenere la nostra missione in diversi modi:

✔️

DONAZIONI: il tuo contributo ci aiuta a coprire le spese di visite, esami diagnostici e procedure interventistiche necessarie a prestare cure adeguate a pazienti in difficoltà ed a finanziare progetti di ricerca medica e campagne di prevenzione.

✔️

COLLABORAZIONI PROFESSIONALI: intendiamo creare una rete solidale, collaborando con Enti, Istituzioni, Fondazioni ed Aziende attraverso donazioni o sponsorizzazioni di progetti di responsabilità sociale.

✔️

VOLONTARIATO MEDICO: medici ed operatori sanitari possono mettere al servizio della Fondazione la loro professionalità erogando prestazioni sanitarie gratuitamente o a prezzo di costo.

✔️

SENSIBILIZZAZIONE: contribuisci a diffondere la nostra missione per consentire a più persone di accedere a cure tempestive e adeguate.

Volontariato Fondazione Verrengia
Dona oggi

Sostieni la fondazione

Anche con piccole somme puoi contribuire in maniera significativa!

Conto corrente bancario

Fondazione Verrengia
BCC CAMPANIA CENTRO CASSA RURALE ED ARTIGIANA – SOCIETÀ COOPERATIVA
Filiale: 15201 VIA Silvio Baratta – Salerno
IBAN: IT43D0837815201000000362293

In memoria

Puoi ricordare una persona cara associando il suo nome a un gesto di solidarietà verso i pazienti. La Fondazione invierà una lettera ai familiari per comunicare l'avvenuta donazione.

Eredità e lasciti

Puoi includere la Fondazione Verrengia nel tuo testamento con beni, immobili o somme di denaro per sostenere la cura dei più fragili. I lasciti sono esenti da imposte.

5x1000

Nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi inserisci la tua firma e la partita IVA della Fondazione: 06320730655.

Facsimile 5x1000 compilato